Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Braglia: "Thiago Motta bacchettato da Giuntoli, il motivo è..."TUTTO mercato WEB
Simone Braglia
Oggi alle 12:20Altre notizie
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it

Braglia: "Thiago Motta bacchettato da Giuntoli, il motivo è..."

L'ex portiere a Tmw Radio ha spiegato come il tecnico della Juventus si sarebbe lamentato con il Football Director delle assenze in squadra

In una recente intervista a Maracanà su TMW Radio, l’ex portiere Simone Braglia ha valutato le dichiarazioni di Thiago Motta in previsione della sfida di campionato fra Juventus e Lazio, evidenziando alcuni punti critici riguardo l'approccio del tecnico bianconero.

Le dichiarazioni di Braglia su Thiago Motta

Braglia ha iniziato commentando le parole di Motta, dichiarando: "Non ho trovato nulla di speciale nelle dichiarazioni di Motta, che sono ovvie". Secondo l'ex portiere, l'allenatore bianconero ha anche fatto un’affermazione non veritiera, in particolare riguardo alle sue aspettative sulla Lazio: "Ha detto anche una bugia, dire che si aspettava la Lazio lì davanti non è vero".

L'ex portiere ha poi fatto riferimento a un episodio recente nel quale Motta si è lamentato delle assenze in squadra, ricevendo una risposta diretta da Giuntoli. "È stato bacchettato da Giuntoli, che gli ha detto che deve arrangiarsi con quello che ha".

L'ex portiere Braglia ha parlato anche del Milan e del Napoli

Braglia ha anche toccato il tema della percezione di Motta nel panorama calcistico attuale, che lo definisce un “santone” e avvertendo che «prima di dirlo aspettiamo a vedere i risultati». 

L'ex portiere ha poi spostato l’attenzione sul Milan, affermando di aspettarsi una maggiore compattezza da parte della squadra. «Sono curioso di vedere se la società prende una posizione netta in favore di un tecnico che ora soffre l'assenza di una società in termini di comunicazione».

In merito al Napoli, l'ex portiere ha concluso dicendo: «Credo che sia più difficile la partita di Empoli che quella col Lecce. All'Empoli è difficile fargli gol, ha compattezza ed identità di squadra, non sarà semplice».