Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Brambati durissimo su Giuntoli: "Ha fatto un mercato che fa ridere, non è da Juve"TUTTO mercato WEB
lunedì 7 ottobre 2024, 18:59Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Brambati durissimo su Giuntoli: "Ha fatto un mercato che fa ridere, non è da Juve"

L'ex calciatore ai microfoni di TMW Radio: "Douglas Luiz forse vale meno di Arthur, ma alla Juve hanno fatto plusvalenza con Iling e Barrenechea"

Massimo Brambati è un fiume in piena ai microfoni di TMW Radio nel commentare la campagna acquisti della Juventus e il lavoro di Cristiano Giuntoli: "Se il Milan e la Juventus dovessero arrivare dietro al Napoli saranno costrette a fare mea culpa per aver lasciato libero Antonio Conte quando era a casa e avrebbe firmato di corsa per entrambi i club. Giuntoli ha fatto un mercato ridicolo, pagando 60 milioni Koopmeiners, 36 Nico Gonzalez e prendendo Di Gregorio quando in rosa c'era ancora Szczesny, a mio modo di vedere ad oggi il direttore tecnico della Juventus ha convinto zero. Douglas Luiz forse vale meno di Arthur, ma alla Juve hanno fatto plusvalenza con Iling e Barrenechea, mentre Thuram è un giocatore normalissimo.

Hanno fatto una campagna acquisti da quinto o sesto posto, non certo da Scudetto. Su Koopmeiners Giuntoli non è stato in grado di rosicchiare nemmeno un euro dalla richiesta iniziale dell'Atalanta e l'olandese rappresenta un rischio perchè spesso quando i giocatori di Gasperini lasciano bergamo vanno seriamente in difficoltà". Poi rincara la dose: "Per me Giuntoli non è all'altezza della Juventus, si è preso il rischio di tenere Milik quando tutti sapevano che l'operazione dell'attaccante era andata male, si è preso il rischio Motta quando con Conte sarebbe andato sul sicuro..."