Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Zuliani a RBN: "Sono preoccupato per Bremer. Questa vittoria non segna la stagione, ma..."TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:15Altre notizie
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Zuliani a RBN: "Sono preoccupato per Bremer. Questa vittoria non segna la stagione, ma..."

Claudio Zuliani ha reso noto i suoi pensieri dopo la vittoria dellla Juventus contro il Lipsia. Ecco cos'ha detto ai microfoni di "Colpo di Tacco", trasmissione di Radio Bianconera.

LA PREOCCUPAZIONE PER BREMER E LE NOTE POSITIVE KALULU E GATTI - "Sono molto preoccupato per Bremer. Il difensore brasiliano è il giocatore più forte della Juve, perché è quello che, da solo, ti può tenere su un reparto e noi sappiamo quanto sia importante quello difensivo. Però, dopo il primo errore sul primo goal di Sesko, Kalulu ha fatto due salvataggi importanti. Gatti è entrato in maniera dirompente. Conceição entra al posto di Gonzalez e fa un partitone. Alla fine, oltre a essere tornata la Juve come squadra, è una Juve col cuore. Queste erano cose che ci erano mancate un po' negli ultimi anni. Però, oltre a questo, Giuntoli, a grande maggioranza, ha riempito i buchi dei doppioni".

KOOPMEINERS E FAGIOLI - "Koopmeiners? Lui deve dare un altro apporto. Fagioli? Per me è il migliore in campo. Abbiamo giocato quaranta minuti in dieci e Fagioli ha tenuto alti i ritmi della squadra".

UNA VITTORIA CHE SEGNA LA SQUADRA - "Questa non è una vittoria che segna la stagione. Questa è una vittoria che segna la squadra, indipendentemente dai risultati. Perché quelle che ho visto dei giocatori e dell'allenatore, dopo i goal e a fine partita, sono delle scene di una squadra che sa di essere una squadra".