Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Conceição a Sky: "È stata una vittoria difficile e meritata. Ecco cosa mi chiede Thiago Motta"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa
mercoledì 2 ottobre 2024, 23:59Altre notizie
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Conceição a Sky: "È stata una vittoria difficile e meritata. Ecco cosa mi chiede Thiago Motta"

Francisco Conceição ha parlato ai microfoni di Sky al termine della vittoria che la Juventus ha ottenuto contro il Lipsia per 2-3. Ecco le sue parole. 

L'ESECUIZIONE DEL GOAL - "Come mi è venuta in mente quella giocata? È stata una vittoria molto difficile contro un'ottima squadra. Voglio approfittare di questo momento per ringraziare tutte le persone dello staff e tutti i compagni per avere ottenuto questa vittoria totalmente meritata. Siamo la Juventus. È una vitoria molto importante. Adesso dobbiamo pensare alla prossima".

LA RICHIESTA DI THIAGO MOTTA - "Cosa mi chiede Thiago Motta? Il mistere mi chiede di fare quello che so fare. Mi dà molta libertà, mi dà spazio. Io e tutti gli altri giocatori ci stiamo trovando molto bene da questo punto di vista. Io sono molto contento. Tutta la squadra si sta trovando molto bene. Ora non posso fare altro che continuare a dare il massimo per lo staff, i compagni e la Juventus".

L'IMPORTANZA DI GIOCARE NELLA JUVENTUS - "È stata una vittoria difficile, più che meritata. E questo è quello che deve fare la Juventus: cercare di vincere tutte le partite e, comunque, pensare una partita alla volta e poi vedremo. So qual è la responsabilità di giocare nella Juventus".