Djorkaeff esclude Milan e Juve: 'L'Inter ha una marcia in più in Serie A'
L'ex giocatore Youri Djorkaeff, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato della lotta per il campionato in Serie A, esprimendo grande fiducia nell'Inter, squadra che considera la favorita indiscussa.
Le dichiarazioni di Djorkaeff sulla lotta scudetto in Serie A
"L'Inter ha raggiunto il giusto equilibrio in campo e fuori, ed è questo che fa la vera differenza. È una squadra rodata, sicura e ben organizzata," ha dichiarato Djorkaeff, aggiungendo che solo l'Inter può perdere il campionato, anche se lo ritiene difficile.
Nonostante l'Inter sia la squadra da battere, Djorkaeff ha sottolineato che alle sue spalle ci sono società come Juventus, Milan, Napoli e Roma, tutte impegnate nel trovare la giusta formula per competere. "Non sono lontane dai nerazzurri, ma l'Inter ha davvero una marcia in più," ha affermato.
L'arrivo di Khephren Thuram alla Juventus
L'ex giocatore dell'Inter Djorkaeff ha elogiato Khephren Thuram, considerandolo uno dei centrocampisti più interessanti del campionato. "Thuram ha fatto la scelta giusta. È un centrocampista molto interessante, capace di spingere verso la porta avversaria e allo stesso tempo di giocare con sicurezza davanti alla difesa," ha concluso l'ex giocatore francese, evidenziando le qualità uniche del giovane talento.
A proposito dell'ex Nizza, ha recuperato dall'infortunio subito contro il Como ed è stato convocato per il match di campionato contro l'Empoli.