Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Marchisio: “Motta ha le idee chiare. A Vlahovic dico questo…”TUTTO mercato WEB
sabato 14 settembre 2024, 11:00Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Marchisio: “Motta ha le idee chiare. A Vlahovic dico questo…”

Claudio Marchisio, nel corso di un’intervista, si è soffermato a parlare di vari temi riguardanti la Juventus.

L'ex centrocampista bianconero, Claudio Marchisio ha rilasciato un'intervista ai microfoni de la Gazzetta dello Sport, ed ha voluto parlare di vari temi sulla Juventus:

"Inter più forte della Vecchia Signora? Ha investito molto, ma ne aveva la necessità in vista del ritorno in Champions. L ’Inter resta la più forte, ma la Juventus grazie al mercato si è avvicinata. Rabiot? Un solo giocatore non cambia una squadra, nel bene e nel male".

"Se Motta volesse un consiglio? Ha giocato talmente ad alti livelli che non ne ha bisogno. Detto questo, il dna della Juve non cambia mai: in campo sempre per vincere, anche nelle difficoltà. E arrivare più in alto possibile: Thiago lo sa. Sinceramente, visti i molti cambiamenti a livello di uomini e di gioco rispetto al passato, non pensavo che Thiago sarebbe partito così forte. Mi ha stupito l’avvio, non lui. Motta ha le idee chiare, lo conosco. Sono contento che abbia dato fiducia ai giovani Mbangula e Savona, poi per lottare con le grandi in campionato e in Champions serviranno anche i giocatori più di esperienza".

"Vlahovic? Più che da Thiago, dipenderà da Vlahovic. Il gioco può dare una mano, ma poi è il finalizzatore che deve mettere il timbro. Trezeguet a volte non lo vedevi in campo, poi passava una mezza palla vicino alla porta e lui segnava. Ovvio, non tutti possono essere come David. Vlahovic può diventare ancora più sereno e cinico. E può fare 30 gol".