Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
La Juve di Motta prende forma: ecco i giocatori su cui potrà contareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 luglio 2024, 10:20Primo piano
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

La Juve di Motta prende forma: ecco i giocatori su cui potrà contare

Sarà una Juve diversa quella che vedremo nel nuovo Campionato di Serie A. Thiago Motta, però, potrà contare anche sui "vecchi" giocatori bianconeri.

La nuova Juve di Thiago Motta inizia a prendere forma: Douglas Luiz, che ormai è un giocatore bianconero e Khephren Thuram a cui manca poco per diventarlo, senza dimenticare Di Gregorio, per il quale manca solo l'ufficialità. Dei buoni rinforzi, ma il nuovo allenatore della Vecchia Signora porta contare anche sui "vecchi" giocatori bianconeri.

A disposizione ci saranno Locatelli e Fagioli, mentre colui che rimane in bilico è Fabio Miretti. Il centrocampista ha convinto Motta, ma la sua permanenza in bianconero dipenderà principalmente dal mercato. Infatti, secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport, in caso di una buona offerta, il giovane potrebbe lasciare la Juventus. Non solo, sarà importante anche come finirà la vicenda Adrien Rabiot, che al momento non è più un giocatore bianconero, visto che il suo contratto è scaduto il 30 giugno. Weston McKennie, invece è in uscita.