Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Marchetti: “Il problema della Juve era il centrocampo, adesso Giuntoli…”TUTTO mercato WEB
sabato 29 giugno 2024, 10:00Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Marchetti: “Il problema della Juve era il centrocampo, adesso Giuntoli…”

Il giornalista Luca Marchetti, ha voluto analizzare il centrocampo della Juventus nella passata stagione che era stato individuato come principale problema della squadra bianconera.

Luca Marchetti, presente negli studi di Sky Sport, si è voluto soffermare sul centrocampo bianconero della passata stagione, parlando anche di come Giuntoli si sta impegnando a rinforzarlo:

"La Juve ha individuato nel centrocampo il vulnus della passata stagione. Fagioli non l’aveva, Pogba non l’ha mai avuto. La stagione non è andata bene e il problema importante da risolvere in questo mercato è stato trovato lì. Se paragoni il centrocampo della Juve della passata stagione con quello che hanno in mente Giuntoli e il suo staff, è completamente diverso e rivoluzionato".