Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Winkels a TJ: "Per Koopmeiners è il momento giusto per un club più grande"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 luglio 2024, 19:35Calciomercato
di Fabiola Graziano
per Bianconeranews.it

Winkels a TJ: "Per Koopmeiners è il momento giusto per un club più grande"

In un'intervista esclusiva concessa a Mirko Di Natale di Tuttojuve, il giornalista olandese Ruben Winkels si è soffermato sul connazionale Teun Koopmeiners e il suo probabile e imminente trasferimento dall'Atalanta alla Juventus:

"Koopmeiners è un giocatore molto rispettato in Olanda. All'AZ, dove giocava come centrocampista difensivo e come difensore centrale, era il capitano fin dalla giovane età. Il modo in cui si è sviluppato in Italia è davvero impressionante. Gli olandesi definiscono questa stagione come quella della grandissima svolta: se non si fosse infortunato prima degli Europei, penso che sarebbe stato il numero 10.

Il trasferimento alla Juve? Penso che sia il momento giusto per fare il passo verso un club più grande. Ha dimostrato di essere uno dei migliori giocatori dell'Atalanta, ora vuole dimostrarlo in un club davvero importante e ambizioso che aspira nuovamente a vincere la Champions League.

Come potrebbe migliorare la Juventus? Con le grandi qualità maturate in Italia: è più completo, ha tanta resistenza e soprattutto segna come un attaccante. In Olanda lo avevamo conosciuto come un giocatore che potesse dettare i tempi di gioco, era già in possesso di una visione e di una fantastica capacità di tiro".