Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Esclusive
Mazzali a RBN: "La Juve deve fare attenzione a un giocatore dell'Hellas domani"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
venerdì 16 febbraio 2024, 15:15Esclusive
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Mazzali a RBN: "La Juve deve fare attenzione a un giocatore dell'Hellas domani"

Intervenuto negli studi di Radio Bianconera, Mirko Mazzali ha redarguito i bianconeri alla viglia di Hellas Verona-Juve: le sue parole a "Cose di Calcio"

Radio Bianconera prepara il suo avvicinamento a Hellas Verona-Juventus attraverso la voce dello speaker di Radio 5.9, Mirko Mazzali. Nel corso della trasmissione, "Cose di Calcio", oggi condotta da Paolo Rossi, il collega ha illustrato la sfida di domani, che sarà abbastanza complicata per la Vecchia Signora. Madama dovrà stare attenta in particolare a un giocatore, che può mettere in difficoltà la linea difensiva bianconera: Tijjani Noslin è il pericolo uno da sventare, come si può evincere dalle seguenti dichiarazioni:

"A chi deve stare attenta la Vecchia Signora? La Juve deve stare attenta a Noslin: l'olandese mi sembra essere molto interessante. A questo nome, aggiungerei quello di Swiderski, per cui sembra esserci un problema: pare che abbia subito una piccola botta alla caviglia, anche se non è nulla di grave. Preoccupazioni in casa Verona? Si è parlato di una possibile cessione della società, ma sul mercato questa ha lavorato bene. La svendita è stata propedeutica al risanamento dei conti. Ma, alla fine, pare che abbia messo una pezza. Se l'Hellas dovesse raggiungere la salvezza, ci sarebbero da fare solo complimenti".