Lichtsteiner a RBN: "L'arrivo di Conte è stato importante: Antonio è un fenomeno"
La "Juve in Gol" ha avuto il piacere e l'onore di poter ospitare Stephan Lichtensteiner nei propri studi. L'ex terzino destro della Juventus ha parlato anche dell'arrivo di Conte sulla panchina della Vecchia Signora. Questo evento è stato determinante per far rinascere Madama anche attraverso l'apporto dei giocatori allora presenti in rosa e intrisi di un sentimento di pura "juventinità". Di seguito, riportiamo le sue parole:
L'ARRIVO DI CONTE - "L'arrivo di Antonio (Conte, ndr) alla Juve è stato molto importante, perché ha spiegato cosa voglia dire essere un giocatore bianconero. Lui ha molta credibilità in questo senso, perché ha vinto tutto con la Juve. È stato un fenomeno da giocatore e lo è anche da allenatore. Con lui e con il nuovo stadio siamo ripartiti".
IL MESSAGGIO PIÙ IMPORTANTE - "Il messaggio più forte ce l'ha dato sul campo attraverso gli allenamenti. Abbiamo lavorato e ci ha preparato tantissimo per la stagione e per essere giocatori della Juventus. Per i nuovi arrivati è stato importante capire sin da subito cosa vuol dire giocare in bianconero. Antonio ci ha dato sempre una grossa mano, perché è un allenatore che vede le cose che accadono in campo e, da fuori, può darti qualche input per far meglio e portare il risultato a casa".