Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Pavard per buona parte dell'allenamento in gruppo. Sarà convocato con la LazioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 14 dicembre 2023, 19:30Serie A
di Simone Lorini
fonte dall'inviato a Milano, Ivan Cardia

Inter, Pavard per buona parte dell'allenamento in gruppo. Sarà convocato con la Lazio

Buone notizie per Simone Inzaghi in vista della gara contro la Lazio: oggi per il centrale francese Benjamin Pavard buona parte dell’ allenamento in gruppo, per lui dunque si avvicina il rientro, più che probabile la convocazione per la sfida ai biancocelesti. Per lui assenza di un mese e mezzo dunque dopo la lussazione della rotula rimediata contro l'Atalanta il 4 novembre scorso.

Non sembra però pronto ad essere titolare, così la formazione di Inzaghi non dovrebbe differire di molto dalle ultime. Sommer in porta, mentre la difesa a tre dovrebbe essere composta da Bisseck, Acerbi e Bastoni. A centrocampo Darmian e Dimarco sulle fasce, ma è stato provando anche Carlos Augusto a destra con Darmian centrale. In mezzo al campo Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, mentre in attacco Lautaro-Thuram.


Qualche giorno fa Inzaghi ha parlato così delle condizioni del francese: "Pavard ha superato il test sabato sera a San Siro, penso che possa recuperare per la prossima (con la Lazio, ndr). Al di là di quello l'atmosfera che c'è è quella che vedete voi all'esterno: un gruppo di ragazzi che si trova bene, poi c'è un allenatore che deve fare le scelte e magari chi va in panchina non è contento ma rispettano tutti le scelte".