Verso Verona-Inter, Inzaghi opta per la Thu-La: le ultime di formazione
Correa e Arnautovic? Correa con Thuram? Niente di tutto questo. Stando a quanto apprende la nostra redazione, Simone Inzaghi avrebbe già scelto la coppia d'attacco per Verona-Inter, match che si giocherà alle 15 inaugurando la 13a giornata di Serie A, e sarà una coppia tutt'altro che lontana dal consueto. Fonti vicine a L'Interista ci confermano l'impiego di Thuram e Lautaro nella gara di domani: riecco dunque la Thu-La, in una formazione che vedrà Asllani saldo in cabina di regia per l'assenza di Hakan Calhanoglu.
In porta Sommer e davanti a lui Acerbi, coi dubbi che saranno limitati ai braccetti difensivi: Pavard, Bisseck e Bastoni si giocano due maglie e l'italiano potrebbe riposare al pari di Federico Dimarco, con Carlos Augusto pressoché certo sulla sinistra e Dumfries sull'altra corsia. Centrocampo già deciso da giorni: ai lati di Asllani ci saranno Mkhitaryan e Barella. Per ulteriori variazioni, dunque, si aspetterà una tra Lipsia e Fiorentina: Inzaghi sembra intenzionato a schierare in buona parte il suo miglior undici, con la Thu-La a guidarlo.
Inter, la probabile formazione (3-5-2) - Sommer; Pavard (Bisseck), Acerbi, Bisseck (Bastoni); Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro.
Hellas Verona, la probabile formazione (4-2-3-1) - Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Bradaric; Belahyane, Suat Serdar; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt.