Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Domani Bologna-Inter, i convocati di Italiano: Casale si aggiunge ad altri tre assentiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:00Serie A
di Yvonne Alessandro

Domani Bologna-Inter, i convocati di Italiano: Casale si aggiunge ad altri tre assenti

Dopo il tonfo a Bergamo, il Bologna deve rialzarsi. La corsa per la Champions League è ancora apertissima e i felsinei sono distanti solo due punti dalla Juventus quarta in classifica e da ultimo spot Europa. L'allenatore, Vincenzo Italiano, ha diramato l'elenco dei convocati per la delicata partita di domani, domenica di Pasqua, al Dall'Ara. Gli avversari sono i nerazzurri di Inzaghi, reduci dalla sbornia da qualificazione in semifinale di Champions League e con Marcus Thuram ai box per infortunio.

La partita è in programma per le ore 18:00 e valida per la trentatreesima giornata di Serie A. Per i rossoblù, come accaduto con l'Atalanta, ancora assenti per infortunio Lucas Skorupski, Davide Calabria e Lewis Ferguson, ma si aggiunge anche Casale.


L'elenco completo dei convocati
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Pessina.
Difensori: Beukema, De Silvestri, Erlic, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda.
Centrocampisti: Aebischer, El Azzouzi, Fabbian, Freuler, Moro, Pobega.
Attaccanti: Cambiaghi, Castro, Dallinga, Dominguez, Ndoye, Odgaard, Orsolini, Pedrola.

Le ultime sul Bologna
Contro l'Inter Vincenzo Italiano potrebbe rilanciare Castro titolare dopo soli 14 minuti di gioco nelle ultime cinque partite. Insieme a lui anche Odgaard dovrebbe rientrare dal primo minuto. In porta ci sarà Ravaglia, tenendo conto del ko di Skorupski, davanti a se la cinta difensiva composta da Beukema e Lucumì, Miranda e Holm sui binari laterali. La mediana vedrà ancora protagonista la coppia Freuler-Pobega, con Odgaard più avanzato insieme a Orsolini, Ndoye e Castro.