Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Nato Oggi...
Dean Huijsen, forse troppo caro per il Real Madrid. Può andare in una big di PremierTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 05:00Nato Oggi...
di Andrea Losapio

Dean Huijsen, forse troppo caro per il Real Madrid. Può andare in una big di Premier

Un anno fa, alla Roma, aveva fatto bene, attirando su di sé gli occhi di diversi club. Eppure solo il Bournemouth ha avuto il coraggio di puntare su Dean Huijsen, di proprietà - allora - della Juventus che lo ha messo sul mercato per 15 milioni di euro più bonus. Una cifra quasi quadruplicata visto che ora la valutazione è da 60 milioni, con diversi club di Premier League che lo hanno messo nel mirino. Anche perché un trasferimento interno sarebbe più semplice rispetto al Real Madrid, considerando che Florentino Perez preferisce puntare le proprie fiches per giocatori di fantasia, numeri dieci oppure centravanti. Quindi sembrerebbe difficile vederlo con la camiseta blanca, al netto dei rumors.

Nei giorni scorsi proprio Huijsen aveva parlato del proprio futuro. "Molte squadre mi vogliono? Non lo so. Real Madrid? È una grande squadra e ogni giocatore vuole giocare il più in alto possibile. Se voglio giocare per loro? Non lo so. Vedremo. Sergio Ramos è il mio idolo fin da quando ero piccolo" .


"Ho un contratto fino al 2028 ed ho una clausola rescissoria. A quanto ammonta ? La verità è che non lo so molto bene. Un amico mi ha chiamato e mi ha detto... Vai al Real Madrid. Ho riso. Cosa gli dovevo dire?". Forse che il Real Madrid solitamente non spende quei soldi per i difensori, preferendo centrocampisti e attaccanti. Ma in estate si vedrà. Oggi Dean Huijsen compie 20 anni.