Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Calcio estero
Bayern Monaco-Coman ai titoli di coda: il francese chiede di essere cedutoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:26Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Bayern Monaco-Coman ai titoli di coda: il francese chiede di essere ceduto

Secondo quanto riporta Sky Deutschland, Kingsley Coman avrebbe chiesto al Bayern Monaco di essere ceduto al termine della stagione. L'attaccante francese ritiene chiuso il suo ciclo in Baviera dopo 10 stagioni nelle quali ha vinto per 8 volte la Bundesliga (e quest'anno potrebbe arrivare la nona) e soprattutto la Champions League del 2020, decisa proprio da un suo gol nella finale contro il Paris Saint-Germain.

28 anni, Coman potrebbe trasferirsi in Arabia Saudita ed è attesa nei prossimi giorni a Monaco di Baviera proprio una delegazione dei club interessati, per imbastire una trattativa. Coman arrivò al Bayern nel 2015 in uno scambio di prestiti con la Juventus, che prese Douglas Costa. Verrà riscattato dopo due anni e il costo complessivo del cartellino è stato di 28 milioni, completamente ammortizzato in questi anni. L'ala ha raccolto fin qui 222 presenze con la maglia del Bayern, segnando 45 reti.


Fino all'anno scorso Coman vantava un incredibile record, ossia quello di aver vinto 11 titoli nazionali in 11 stagioni da professionista. L'impresa del Bayer Leverkusen nell'ultima Bundesliga ha spezzato questa sequenza.