Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, senti Arda Guler: "Futuro? Il Real ha un piano per me, ci credo ancora"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 marzo 2025, 23:41Serie A
di Daniele Najjar

Inter, senti Arda Guler: "Futuro? Il Real ha un piano per me, ci credo ancora"

Il gioiellino del Real Madrid e della Nazionale turca, Arda Guler, ha rilasciato una intervista al quotidiano iberico Marca, nella quale ha commentato anche i rumors sul suo futuro. In questa stagione il fantasista ha trovato poco spazio con Ancelotti e negli scorsi giorni si sono rincorse le voci di un possibile addio in estate, con l'Inter sulle sue tracce.

Ecco le sue parole: "Se ho dubbi sul tuo futuro e se rimarrò qui qui la prossima stagione? Amo i tifosi del Real Madrid e il loro sostegno significa molto per me. Gli sono molto grato. Sono venuto al Real Madrid per giocare e per essere una parte importante di questa squadra. E non smetterò di lottare finché non lo otterrò. Se sono felice al Real? Madrid mi ha dato un piano e io ci credo ancora. Sono sicuro che a Madrid ci riuscirò. Ho persino comprato una casa a Madrid. Lavoro duramente e sono sempre pronto a giocare, come si è potuto vedere in questa partita contro l'Ungheria.


Poi ha aggiunto: "Obiettivi? Siamo pronti a lottare per tutti e tre i titoli fino alla fine della stagione, e sarà emozionante. Il Madrid lotta sempre per vincere ogni partita e ogni titolo. Personalmente, il mio unico desiderio è giocare ogni partita e aiutare la mia squadra a vincere ogni titolo".

Le parole di Calhanoglu
Al termine della sfida vinta 3-1 contro l'Ungheria il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu aveva parlato del compagno di squadra in conferenza stampa spiegando a chiare lettere che gli piacerebbe giocare con lui anche a Milano: "Arda è un giocatore molto importante, il mio fratellino: gli voglio molto bene e tutti lo sanno. Certo che vorrei venisse a giocare da noi. Dopotutto, tutti vogliono giocatori di qualità come lui. Non so come sia la sua situazione al Real Madrid e non voglio intromettermi, ma ovviamente penso che debba giocare di più, se lo merita. Spero che venga da noi, poi non so se i rumours siano reali o meno".