Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Frattesi-gol, dedica alla nonna scomparsa: "Lo so che da lassù un paio di strilli..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 aprile 2025, 00:11Serie A
di Ivan Cardia

Frattesi-gol, dedica alla nonna scomparsa: "Lo so che da lassù un paio di strilli..."

Davide Frattesi entra e segna, decidendo il successo per 2-1 dell’Inter in casa del Bayern Monaco. Un gol diverso dagli altri per il centrocampista romano, che nei giorni scorsi ha perso la nonna.


È proprio a lei, inevitabilmente, che l’ex Sassuolo ha pensato subito dopo la vittoria dell’Allianz Arena: “Io lo so che da lassù un paio di strilli li hai tirati bella mai - ha scritto su Instagram -. Ci tengo a ringraziare tutti quanti per l’affetto di questi giorni, mi avete fatto sentire uno di voi per davvero”.


Le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa: "Frattesi con l'Udinese era stato tra i migliori, non mi sorprende... con il Milan nel derby c'è stata una carambola che aveva portato al gol e si era parlato di lui. Stasera sono contento per lui, se lo merita, ha passato un periodo non semplice, non ha mai mollato e si è sempre allenato nel migliore dei modi".