Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Bayern, Kimmich lancia la sfida: "Inter favorita? Vedremo, ma sarà dura"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 aprile 2025, 16:26Serie A
di Daniele Najjar

Bayern, Kimmich lancia la sfida: "Inter favorita? Vedremo, ma sarà dura"

Il Bayern Monaco si prepara alla sfida contro l'Inter ai quarti di finale di Champions League, con l'andata prevista a Monaco martedì alle 21. Il centrocampista tedesco Joshua Kimmich ha parlato delle sue sensazioni in vista del big match in una intervista a Ran. Ecco le sue parole: "In molti dicono che siamo sfavoriti dopo tutti questi infortuni? Vedremo. Prima giochiamo e poi vediamo cosa succede".

Poi sulla sfida, il centrocampista ammette di non aver ancora studiato l'avversario e di non saper ancora dire con esattezza che tipo di partita aspettarsi: "Difficile dirlo. Non ho visto molto l'Inter in questa stagione. Penso che tradizionalmente abbiano difeso molto bene, e lo si può vedere in Champions League, dove hanno subito solo due gol.

Sarà dura. Certo, oggi abbiamo affrontato un avversario che sapevamo non aveva subito molti gol nelle ultime partite, ma ne abbiamo comunque segnati tre. Anche il St. Pauli ha subito pochissimi gol, ma noi gliene abbiamo segnati tre. Sappiamo che possiamo segnare contro qualsiasi difesa del mondo".