Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Salvione sul CorSport: "Inter, certezze difficili da scalfire. Sognare il Triplete non è vietato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 08:53Serie A
di Giacomo Iacobellis

Salvione sul CorSport: "Inter, certezze difficili da scalfire. Sognare il Triplete non è vietato"

"Il Napoli ritrovato". Si intitola così l'editoriale odierno del giornale Pasquale Salvione, che sul Corriere dello Sport analizza il botta e risposta tra Inter e Napoli nel 30° turno di Serie A.

"L'Inter chiama, il Napoli risponde. La corsa scudetto è ancora apertissima, Conte resta addosso a Inzaghi e promette un finale di stagione entusiasmante. Il duello è ormai ristretto perché l’Atalanta si è praticamente esclusa da sola. Nessun favore del Milan ai cugini a pochi giorni dal primo derby, le scelte di Conceiçao sono sembrate orientate principalmente alla sfida di mercoledì. Forse la Coppa Italia è l’unico obiettivo che ritiene ormai raggiungibile", si legge nell'incipit del pezzo.


"Certo in questo momento le certezze dell’Inter sembrano difficili da scalfire. Inzaghi ha sfruttato la sosta per ricaricare le pile e la ripartenza è stata degna della straripante vittoria in casa dell’Atalanta. La squadra è consapevole della sua forza, è serena, lucida, efficace e spietata. Non ti risparmia, ti punisce appena ne ha la possibilità. Gioca a memoria, al di là degli uomini che vanno in campo. Con una squadra così porsi dei limiti diventa difficile, sognare il Triplete (e anche i 125 milioni del Mondiale per Club) non è vietato. Anche perché quel profumo di storia c’è chi lo ha già sentito nel 2010. Per informazioni citofonare Arnautovic", conclude Salvione.