Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Probabili formazioni
Inter-Udinese, le probabili formazioni: Arnautovic con Thuram, torna DimarcoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 08:42Probabili formazioni
di Redazione TMW

Inter-Udinese, le probabili formazioni: Arnautovic con Thuram, torna Dimarco

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Inter-Udinese (Domenica 30 marzo, ore 18.00, arbitra Chiffi, diretta tv su DAZN e Sky):

Come arriva l'Inter
Simone Inzaghi recupera forze sulle fasce, ma deve fare a meno di Lautaro e Dumfries, oltre a Bastoni squalificato e a Zielinski ancora ai box. In porta ci sarà Sommer, in difesa Carlos Augusto è favorito su Bisseck per prendere il posto dell’azzurro: Acerbi al centro con Pavard sul centrodestra davanti a Sommer. Sulle corsie esterne dovrebbero tornare Darmian e Dimarco, in mezzo Calhanoglu tra Frattesi (in pole su Barella) e Mkhitaryan. Ballottaggio fra Correa e Arnautovic col secondo favorito per fare coppia con Thuram. (da Milano, Ivan Cardia)


Come arriva l'Udinese
L’Udinese trova sulla sua strada l’Inter dopo la sosta per le nazionali. Nella pausa, si è fermato Alexis Sanchez, vittima di un problema muscolare. Non ce la fa nemmeno Thauvin, bloccato dalla fascite plantare che si è acutizzata prima della sfida contro il Verona. Problemi anche per Solet, che però dovrebbe farcela. Rientra dalla squalifica Kamara. Il 3-5-2, viste le assenze, sembra il modulo papabile. In porta Okoye, davanti a lui Kristensen, Bijol e Solet, con Kamara ed Ehizibue esterni. In mediana i favoriti sono Lovric, Karlstrom e Payero. Davanti Ekkelenkamp favorito su Davis e Iker Bravo per giocare insieme a Lucca. (da Udine, Davide Marchiol)