Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Inzaghi: "Questo è il miglior Zielinski, assolutamente. Aprile non ci preoccupi"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:50Serie A
di Dimitri Conti
fonte da San Siro, Luca Cilli

Inter, Inzaghi: "Questo è il miglior Zielinski, assolutamente. Aprile non ci preoccupi"

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha così parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 2-0 sulla Lazio nel quarto di finale di Coppa Italia: “Vittoria importante, nel primo tempo abbiamo sofferto insieme. In questo momento ci sono delle mancanze ma tutti hanno dato una mano. Sono molto contento, ho fatto i complimenti alla squadra perché con la Lazio sarebbe stata dura e così è stato”

Quanto sarà duro il mese di aprile per i tanti impegni?
“Deve essere stimolante e non preoccupante. Ora abbiamo dei problemini che cercheremo di gestire visto che ci saranno fuori Darmian, Carlos Augusto e altri. Ma non ci deve spaventare niente, faremo il massimo. Thuram sta lavorando a parte e sta facendo il suo percorso, speriamo che possa rientrare ad allenarsi. Non ci sono certezze anche se lui ci dà grande disponibilità”


Questo di adesso è il miglior Zielinski della stagione?
“Assolutamente sì ha fatto una grande gara. Ma direi anche Asllani e Frattesi, con 83 minuti di grande corsa. Bene anche Taremi che nonostante un problema non si ferma mai. Si è sacrificato tanto. Ma bene davvero tutti i miei calciatori. Avevo pensato di dare riposo a Dumfries poi il problema di Darmian mi ha costretto a metterlo in campo”