Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Le pagelle della Lazio - Isaksen ci prova più di tutti. Male Tchaouna, Gigot ingenuoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:07Serie A
di Paolo Lora Lamia

Le pagelle della Lazio - Isaksen ci prova più di tutti. Male Tchaouna, Gigot ingenuo

Risultato finale: Inter-Lazio 2-0

Mandas 6 - Partita senza molti interventi per il portiere laziale, che non può fare nulla sulla straordinaria conclusione al volo di Arnautovic. Nella ripresa, non gli riesce il miracolo sul rigore di Calhanoglu.

Lazzari 6 - Si fa rispettare nel duello con Dimarco, limitandone il potenziale. Buona prova anche per le sue galoppate sulla destra impreziosite da qualche cross, più nel primo che nel secondo tempo.

Gigot 5 - Dopo una prova di buona solidità a centro area, rovina tutto con l'intervento che propizia il rigore del definitivo 2-0 per l'Inter.

Romagnoli 6 - Coppia coriacea quella che forma con Gigot, contro un'Inter che non a caso deve calciare da fuori per rendersi pericolosa. La sua gara dura un tempo, forse per gestione delle forze. Dal 46' Gila 6 - Sostituisce bene il compagno, giocando una ripresa ordinata e con qualche sortita offensiva.

Pellegrini 5,5 - Meno in evidenza nelle due fasi rispetto a Lazzari, soffre maggiormente dopo l'ingresso di Dumfries. Dal 61' Tavares 5,5 - Il suo ingresso non dà alla Lazio il cambio di passo sperato. Solo un paio di spunti nel finale.

Guendouzi 6 - Fa sentire la sua presenza in mezzo al campo, rendendosi anche pericoloso nell'area avversaria in una circostanza nella prima frazione di gioco.


Rovella 6 - Non solo qualità da parte sua, ma anche determinazione nella riconquista del pallone nella metà campo avversaria. Prestazione sufficiente.

Isaksen 6,5 - Il migliore dell'undici biancoceleste. Sue le migliori occasioni, sventate solo da un reattivo Martinez. Anche tante altre iniziative partendo dal fronte destro d'attacco. Dal 78' Ibrahimovic sv.

Dia 5 - Come attaccante di raccordo lascia molto a desiderare. Non migliora dopo l'intervallo, quando va a fare il centravanti.

Zaccagni 5,5 - Un paio di palloni invitanti messi in mezzo, ma non è in una delle sue migliori serate. Sfortunato anche sul gol, perché di fatto serve ad Arnautovic il pallone poi schiaffato in rete. Dal 61' Pedro 6 - Il più attivo tra i subentrati. Almeno ci prova ad impensierire Martinez.

Tchaouna 5 - Viene adattato da Baroni al ruolo di riferimento avanzato, faticando ad incidere nelle conclusioni come in rifinitura. Dal 61' Noslin 5,5 - L'ex Verona non si rivela tanto più efficace del compagno che rileva. Poco o nulla negli ultimi metri.

Marco Baroni 5,5 - La mossa di Tchaouna punta con Dia alle spalle dal primo minuto non convince. Un obiettivo importante della stagione fugge via, contro un'Inter un po' rimaneggiata.