Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
L'agente di Josep Martinez: "Futuro? Inzaghi e il club decideranno cosa è meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:30Serie A
di Daniele Najjar

L'agente di Josep Martinez: "Futuro? Inzaghi e il club decideranno cosa è meglio"

Buona la seconda per Josep Martinez: dopo l'ottima prestazione offerta in Coppa Italia contro l'Udinese a dicembre, l'estremo difensore convince anche contro il Genoa in campionato. Ieri infatti è stato rilanciato titolare a causa dell'infortunio che terrà fermo Sommer ai box per circa un mese aiutando i nerazzurri a portare a casa i tre punti. Nel corso dell'intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb, l'agente del giocatore, Sergio Barila, ha commentato il suo bel momento facendo capire che l'Inter può contare su di lui anche per il futuro.

Inzaghi ha detto che è "il futuro dell'Inter". Lo crede anche lei?
"L'allenatore e la società decideranno cosa è meglio per l'Inter. La mia opinione è che sarà un portiere dal livello garantito per qualsiasi club di alto livello. Ha colleghi che vanno rispettati. E lasciamo che sia l'allenatore a prendere le sue decisioni. Sarà sempre preparato quando la squadra avrà bisogno di lui".


Come ha vissuto questi giorni, considerando il fatto che è rimasto molto tempo senza giocare?
"Si è mantenuto pronto fin dal primo giorno. È professionale. Bisogna rispettare le decisioni dell'allenatore e aspettare con il lavoro ed in silenzio che arrivi l'occasione. Nel calcio non sai quando arriverà il tuo momento e un giocatore deve solo lavorare e avere pazienza. E ancora di più nel ruolo del portiere".