Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Le pagelle del Genoa - Leali senza colpe, Frendrup aggressivo. Bani va fuori tempoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:53Serie A
di Marco Pieracci

Le pagelle del Genoa - Leali senza colpe, Frendrup aggressivo. Bani va fuori tempo

Risultato finale: Inter-Genoa 1-0

Leali 7 - Chiude il primo tra uno sbadiglio e altro, prende gol senza colpe. Nella ripresa dice di no alla rovesciata di Pavard e alla girata di Taremi. Nel finale nega la doppietta a Lautaro.

Sabelli 6 - Concentrazione maniacale nelle diagonali difensive, la spinta del temuto di Dimarco si esaurisce quasi sempre in un nulla di fatto.

Bani 5,5 - Dirige le operazioni da capitano saggio, contesta la conclusione di Taremi. Fa muro fino alla spinta di Lautaro, che lo manda fuori tempo.

Vasquez 6 - Di vedetta al centro dell'area di rigore genoana, è lo scoglio sul quale si infrangono le ondate offensive dell'Inter. Intercetta la maggior parte dei cross.

Marin 6 - Si ritrova di fronte il miglior Dumfries, lo stato di grazia dell'interista più in forma non gli consente grossi margini di manovra. Però fa qualche capatina in avanti.

Frendrup 6,5 - Duello all'ultimo sprint col suo alter ego Barella, ne pareggia l'aggressività cercando di confondergli le idee quando è in possesso.


Masini 5,5 - La prima da titolare a San Siro è la chiusura di un cerchio, gioca a petto in fuori senza timori: affronta ogni contrasto come se fosse l'ultimo. Ma si fa anticipare sul corner decisivo. Dall'80' Venturino sv

Zanoli 6,5 - Forza esplosiva nelle gambe, passo giusto per mettere in difficoltà Bastoni su quel lato: quando libera la falcata in progressione stargli dietro è un'impresa. Dal 66' Messias 5,5 - Meno dinamico.

Miretti 6 - Riportato sulla trequarti, in posizione centrale per dare un appoggio a Pinamonti e riempire gli spazi: dialoga bene con i compagni. Dal 72' Onana 5,5 - Poco lucido nella gestione del pallone, col suo ingresso il Genoa si incarta.

Ekhator 6 - Largo a sinistra per impensierire Pavard, aiuta la squadra nelle uscite e dà una bella mano a Martin nei raddoppi su Dumfries. Dal 66' Cornet 6 - Tiene alto il livello d'intensità nelle ripartenze, taglia per creare pericoli alla difesa interista.

Pinamonti 6 - Dura la vita del centravanti contro un collezionatore di scalpi illustri come Acerbi, si allarga spesso per uscire dalle sue grinfie. Dal 66' Ekuban 5,5 - Potrebbe diventare l'eroe della serata, l'ex compagno Martinez ha altri programmi.

Patrick Vieira 6 - Dall'alto di una classifica rassicurante torna a San Siro con la forza dei nervi distesi, avendo poco da perdere. Il Genoa è una solida realtà, che non si limita a sporcare la gara ma cerca di proporre gioco senza speculare. Coraggioso nei cambi, forse pure troppo.