Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Napoli, il turno è favorevole. La riscossa della JuventusTUTTO mercato WEB
lunedì 17 febbraio 2025, 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

Napoli, il turno è favorevole. La riscossa della Juventus

Nel corso del TMW News spazio alle considerazioni sul campionato, con il Napoli sempre in testa alla classifica. Ne parliamo con Marco Roccati ex portiere di Empoli e Fiorentina.

La ripartenza della Juventus
La vittoria della Juve rilancia le ambizioni dei bianconeri mentre fa fare delle serie riflessioni sulla condizione di forma dell'Inter, che ha giocato bene nel primo tempo salvo poi calare sensibilmente nella ripresa perdendo la gara. "Tutte le vittorie sono importanti - ha detto Thiago Motta - abbiamo giocato questa partita in un ambiente speciale per noi e per i tifosi. Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo e abbiamo meritato la vittoria. Adesso è il momento per i tifosi per godere la vittoria, ma noi dobbiamo presentarci subito con la testa giusta per preparare la sfida al Psv. Dobbiamo essere pronti per andare agli ottavi".


Il Napoli si ricarica
La sconfitta dell'Inter fa ripensare come ad un punto positivo quello conquistato sabato dai partenopei all'Olimpico contro la Lazio. La formazione di Antonio Conte resta con due punti di vantaggio e nel prossimo turno affronterà il Como in trasferta, domenica all'ora di pranzo. Nel frattempo Simone Inzaghi commentando il ko di ieri sera della sua squadra ha detto: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, ma non siamo riusciti a concretizzare. Nel secondo tempo non abbiamo approcciato come il primo. Poi il gol di Conceicao ha spostato gli equilibri. Una sconfitta che fa male e se vogliamo arrivare dove vogliamo dobbiamo cambiare marcia".
Clicca sotto per guardare il TMW News