Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Altre Notizie
A. Paganin: "Inter, Inzaghi dovrà essere bravo ora nelle rotazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
Oggi alle 15:37Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

A. Paganin: "Inter, Inzaghi dovrà essere bravo ora nelle rotazioni"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Di Napoli:"Questa Inter può ambire al triplete" A. Paganin:" Napoli troppi gli infortuni per un impegno a settimana." Braglia:" Gli infortuni arrivano per le troppe partite."
00:00
/
00:00
L'ex calciatore Antonio Paganin ha parlato dei temi del momento a TMW Radio, durante Maracanà.

Come si spiega tutti questi infortuni muscolari al Napoli?
"Nel Napoli è strano perché non ha le coppe, ma c'è una componente legata alla metodica settimanale. Magari ci sono giocatori che sono più predisposti ad essere sollecitati in quel punto ed ecco perché subiscono tutti quel tipo di infortunio. Oggi comunque è più stressante giocare e i recuperi rispetto a una volta sono più lenti".


L'Inter può puntare al Triplete?
"E' affascinante come idea, complicata. Ora avrà in Champions tutti scontri di alto livello, poi in Coppa Italia ha due derby molto stressanti. Dovrà essere bravo Inzaghi a fare delle rotazioni per arrivare nei momenti importanti con una rosa con poche defezioni". 

Fiorentina, Palladino può riprendere la situazione in casa Fiorentina o è tardi?
"Dipende da cosa si aspettavano all'inizio. Ha iniziato con difficoltà, ha fatto un bel filotto e poi di nuovo in difficoltà. Forse gli si imputa di non essere come la Lazio, visto il loro percorso e la qualità di rosa. Il mercato di gennaio poi è stato fatto e si pensava che la squadra avesse un passo diverso ora, la delusione arriva da questo".