Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Ferlaino: "Napoli-Inter certamente una partita scudetto. Kvara? I tempi sono cambiati"TUTTO mercato WEB
© foto di TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 18:53Serie A
di Andrea Piras

Ferlaino: "Napoli-Inter certamente una partita scudetto. Kvara? I tempi sono cambiati"

La Napoli calcistica si avvicina al big match contro l'Inter. Sabato alle 18 al "Maradona" la squadra di Antonio Conte sfiderà quella di Simone Inzaghi per la vetta della classifica. In vista di questo match, l'ex presidente degli azzurri Corrado Ferlaino ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Napoli-Inter è certamente è una partita scudetto - ha esordito - il campionato è ancora lungo e tutto ancora può succedere, non è una partita scudetto. L’Inter non è una squadra da sottovalutare, stimo molto Antonio Conte.

Ci sono molti fattori che determinano la vita dell’allenatore. Non mi aspetto nulla. Spero che il Napoli batta l’Inter e faccia un bel passo avanti per questo campionato. Sarei diventato il carceriere di Kvara come con Diego? Bisogna vedere una serie di situazioni - sottolineano i colleghi di TuttoNapoli.net - il bilancio e le offerte. I tempi sono cambiati. I campionato si deciderà all’ultima giornata, viviamo alla giornata.


L’Atalanta? Non credo che dobbiamo preoccuparci a livello di scudetto. Una squadra provinciale che ha grandi meriti. L’occasione degli Europei per ristrutturare lo stadio? Devono trovare un accordo tra il Napoli ed il Comune, non si può fare un secondo Stadio. La cosa migliore per me è ristrutturare il Maradona".