Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Darmian: "Lautaro vale tantissimo, è tornato anche a far gol. Derby? Ci arriviamo bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:38Serie A
di Marco Pieracci

Inter, Darmian: "Lautaro vale tantissimo, è tornato anche a far gol. Derby? Ci arriviamo bene"

Matteo Darmian, difensore dell'Inter, analizza ai microfoni di DAZN, il successo per 4-0 sul Lecce.

Quanto vale Lautaro?
"Vale tantissimo, sappiamo l'importanza che ha il nostro capitano per noi, anche quando non faceva gol dava il suo contributo a livello difensivo e offensivo. Era più preoccupante se non gli fossero capitate delle occasioni. Sappiamo quanto è forte, ora ha ricominciato a segnare e speriamo che continui così".


La serenità del gruppo è la vostra forza?
"L'abbiamo dimostrato in questi anni, lo dimostriamo tuttora. Stiamo bene insieme, lavoriamo bene durante la settimane e lo trasmettiamo quando andiamo in campo. Alla base di una squadra di successo deve esserci una squadra e stiamo dimostrando di esserlo".

Come arrivate al derby?
"Ci arriviamo in un buon momento, abbiamo fatto un percorso importante. Non siamo partiti benissimo, ma sapevamo che la strada era quella giusta, le prossime partite sono fondamentali e ci prepareremo nel migliore dei modi per portare a casa delle vittorie per proseguire al meglio sia in Champions che in campionato".