Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast TMW
Volano i ricavi del Milan. E quanto pesa un anno senza Coppe per la JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:07Podcast TMW
di Marco Conterio

Volano i ricavi del Milan. E quanto pesa un anno senza Coppe per la Juventus

tmwradio
Ep. 490 - Volano i ricavi del Milan. E quanto pesa un anno senza Coppe per la Juventus
00:00
/
00:00
E' stata pubblicata la Deloitt Football Money League 2025, l'analisi di Deloitte sui ricavi delle 20 principali squadre di calcio in Europa. Nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, l'analisi dei passaggi più interessanti sui club italiani.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.


Kolo Muani alla Juventus, il comunicato
"Randal Kolo Muani è pronto a vestire la maglia bianconera: l’attaccante del PSG arriva in prestito alla Juventus fino al 30 giugno 2025", si legge nella nota bianconera. L'attesa di questi giorni, ricordiamo, è dipesa dall'eccessivo numero di prestiti effettuati dal PSG da inizio stagione. Il giocatore francese, che ha scelto la maglia numero 20, nel frattempo ha iniziato a tutti gli effetti ad allenarsi agli ordini di Thiago Motta.

Questi invece i dettagli economici comunicati dalla Juventus: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Paris SaintGermain FC per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kolo Muani Randal a fronte di un corrispettivo di € 1,0 milione, oltre ad oneri accessori pari a 2,6 milioni. Il corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 2,0 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi".