Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Probabili formazioni
Inter-Fiorentina, le probabili formazioni: Palladino con Folorunsho e Cataladi dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 14:40Probabili formazioni
di Simone Lorini

Inter-Fiorentina, le probabili formazioni: Palladino con Folorunsho e Cataladi dal 1'

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Inter-Fiorentina (lunedì, ore 20.45, arbitra La Penna, diretta tv su DAZN):

Le ultime da Milano
Simone Inzaghi cambierà le carte in tavola rispetto al ko di Firenze, ancora da metabolizzare: a destra mancherà Dumfries squalificato e ci sarà Darmian. Torneranno sicuramente Pavard, Barella e Dimarco, probabile anche l’impiego di Acerbi al centro della difesa con Bastoni davanti a Sommer. Da valutare Calhanoglu, deludente al Franchi e nel derby: la ricetta può essere dargli fiducia, ma il tecnico potrebbe anche farlo riposare. Zielinski insidia Mkhitaryan, davanti si dovrebbe ripartire da Thuram e Lautaro. (da Milano, Ivan Cardia)


Le ultime da Firenze
Per l’atto due con l’Inter, Palladino ha molte più opzioni di scelta. E nel suo 4-2-3-1 pronta qualche novità sparsa: davanti a De Gea torna a fare il terzino Dodo, con Comuzzo squalificato al centro vanno Pongracic e Ranieri, a sinistra Gosens. In mezzo prepara il rientro dal 1’ Cataldi al fianco di Mandragora, sulla trequarti possibile conferma per Parisi a sinistra, con lui Folorunsho sull’altro lato e, con Gudmundsson alle prese con un malanno di stagione, Beltran alle spalle di Kean. (da Firenze, Dimitri Conti)