Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Asllani è diventato un caso: anche il pubblico adesso lo fischia. Inter davanti a un bivioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Asllani è diventato un caso: anche il pubblico adesso lo fischia. Inter davanti a un bivio

Kristjan Asllani è ormai un caso. L'Inter e Simone Inzaghi gli hanno concesso fiducia a oltranza, quasi fosse dovuta: in assenza di Hakan Calhanoglu, salvo infortuni, la cabina di regia è sempre stata sua, ma ora anche San Siro sembra averne abbastanza. Il Meazza può diventare un ostacolo ulteriore, come riportato dal Corriere dello Sport. Nella partita contro il Bologna i tifosi nerazzurri hanno iniziato a mugugnare e fischiare l'albanese, soprattutto quando è stato sostituito.

Ovviamente tutto può essere stato causato dal 2-2, che il Bologna ha segnato 6 minuti prima da Holm, ma è difficile credere che sia solo quello ad aver scatenato i sostenitori dei campioni d'Italia in carica. Ben presto, magari già in estate, la società di Viale della Liberazione sarà costretta a prendere una decisione e scegliere se continuare con l'ex Empoli o puntare su qualcun altro. Domenica sera sfiderà il suo passato, che potrebbe aiutarlo oppure complicare la sua situazione ulteriormente.


In carriera Asllani vanta 27 presenze e un gol con l'Empoli e 77 partite e 2 reti con l'Inter. Il classe 2002 inoltre ha collezionato 29 gettoni e 3 gol con l'Albania, 5 sfide con l'Under 21, 2 incontri con l'Under 18 e 2 match con l'Under 16.