Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Chelsea, Casadei continua a piacere a Torino e Napoli. Ma costa 20 milioni complessiviTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:10Serie A
di Andrea Losapio

Chelsea, Casadei continua a piacere a Torino e Napoli. Ma costa 20 milioni complessivi

Cesare Casadei continua a essere il sogno del Torino. Perché i granata vorrebbero dare a Paolo Vanoli il centrocampista del Chelsea che, da par loro, non hanno intenzione di aprire al prestito con diritto di riscatto. I Blues hanno un solo slot per i prestiti e devono cedere ancora diversi calciatori che non sono in lista Premier, dunque la situazione rischia di andare davvero per le lunghe.

La valutazione è sempre quella da 20 milioni dei giorni scorsi. Una valutazione che può essere limata sulla futura rivendita, inserendo magari un 20-30% e abbassare quanto pagato in questo momento. Insomma, intorno ai 14 milioni con il 20% della futura rivendita, 11-12 con il 30%. Una soluzione che però difficilmente convincerà le squadre italiane che preferirebbero non spendere, aspettando che il Chelsea possa scendere a patti.


In più c'è il solito Feyenoord, unica squadra ad avere presentato un'offerta ma che non ha, almeno per ora, il favore del giocatore. Perché lasciare a metà stagione vorrebbe dire avere bisogno di un periodo di ambientamento in Eredivisie, con il rischio di arrivare fino a fine annata e giocare pochino. Questo sarebbe diverso fosse la sessione estiva. Dunque il rompicapo continua a essere un discreto problema per i Blues, ma anche per le squadre italiane che sono interessate.