Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / I fatti del giorno
Tegola Calhanoglu per l'Inter: il turco salta anche il Bologna. E l'Inter perde pure MkhitaryanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:45I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Tegola Calhanoglu per l'Inter: il turco salta anche il Bologna. E l'Inter perde pure Mkhitaryan

Tegola Hakan Calhanoglu in casa Inter. Il centrocampista turco, dopo aver saltato la trasferta di Venezia, salterà sicuramente anche il recupero col Bologna a causa di un fastidio al polpaccio. Questo il comunicato del club nerazzurro dopo gli esami svolti nel pomeriggio: "Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad ulteriori accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano dopo aver accusato un indolenzimento muscolare durante il lavoro personalizzato di recupero dall'elongazione all'adduttore destro. Gli esami hanno evidenziato un lieve risentimento al soleo della gamba destra. La sua situazione sarà valutata nei prossimi giorni".

Anche Mkhitaryan finisce ai box
Questo lunedì l'Inter ha comunicato anche lo stop di Henrikh Mkhitaryan: "Henrikh Mkhitaryan si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione degli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno"


Le ultime di formazione in vista del Bologna
Simone Inzaghi deve fare a meno di Mkhitaryan e anche il rientro di Calhanoglu, preventivato per la gara con i rossoblù, è rimandato: a centrocampo si va dunque verso la conferma di Asllani e Zielinski, possibile occasione per Frattesi, anche per non spremere Barella. In difesa tornerà Pavard, da capire se dal primo minuto: Darmian, che a Venezia ha chiuso con i crampi, è comunque pronto. In panchina si rivedrà Acerbi; Carlos Augusto potrebbe arretrare per far rifiatare Bastoni con De Vrij davanti a Sommer. Dumfries a destra, a sinistra rientrerà Dimarco dall’inizio. In attacco si dovrebbe rivedere Thuram dal primo minuto: ballottaggio Taremi-Lautaro per fare coppia col francese.