Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Marotta parla alla squadra dopo il ko di Riyad: gennaio mese decisivo per rialzarsiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:08Serie A
di Andrea Piras

Inter, Marotta parla alla squadra dopo il ko di Riyad: gennaio mese decisivo per rialzarsi

Il ko nel derby certamente è stato pesante. L'Inter, avanti per 2-0 nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, si è vista rimontare dagli uomini di Conceiçao e superata proprio nei minuti di recupero dal gol di Abraham. Una sconfitta che brucia e che il tecnico Simone Inzaghi aveva commentato così da Riyad: "Eravamo in controllo, quella punizione ha riaperto la gara. Ci sono stati errori e imprecisioni, ma la squadra ha fatto quello che doveva per provare a vincere. Avevo i difensori che hanno accumulato fatica, ma non potevo cambiare. Dovevamo chiudere la partita sul 2-0, ora torneremo in Italia con una sconfitta molto dolorosa".

Il discorso di Beppe Marotta
Il passo falso in Arabia Saudita però non ha abbattuto Beppe Marotta, anzi. Il presidente, si legge sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha incontrato la squadra parlando e motivandola in vista delle prossime partite di campionato.


Il calendario può aiutare
Gennaio infatti sarà un mese decisivo e in questo senso il calendario può certamente dare una mano. Intanto la sfida fra Atalanta e Napoli è prevista il 18 gennaio e poi il numero uno nerazzurro avrebbe chiesto un'accelerazione alla squadra prima del derby contro il Milan previsto per il 2 febbraio.