Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Natali: "Solet colpo top dell'Udinese, vedrei bene Bijol all'Inter. Kristensen buon difensore"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
ieri alle 19:30Serie A
di Dimitri Conti

Natali: "Solet colpo top dell'Udinese, vedrei bene Bijol all'Inter. Kristensen buon difensore"

L'ex difensore Cesare Natali, oggi collaboratore del procuratore Vincenzo Raiola, è stato intervistato dal Messaggero Veneto e si è soffermato sugli aspetti principali nel presente dell'Udinese: "Runjaic mi ha convinto, ha capito che si può osare e fare calcio. Lo sviluppo della manovra è buono, il fatto che l’Udinese giochi sempre con il 3-5-2 non vuol dire niente perché la differenza è fatta dall’interpretazione. E lo vedi anche dal centrale difensivo che sale alto come Bijol".

A proposito di centrali di difesa, Natali si dice soddisfatto del debutto dell'ultimo arrivato Oumar Solet al centro della retroguardia friulana nella sfida dello scorso fine settimana sul campo dell'Hellas Verona: "Mi ha sorpreso solo come l'Udinese sia riuscita a portarsi a casa un giocatore da fascia alta, da top club. L'ho seguito a Salisburgo, so chi c'è dietro ed è stato un colpo di mercato incredibile dei Pozzo. Non mi stupirei se già a giugno avessero richieste, come Bijol. A mio parere potrebbe finire all'Inter come vice Acerbi".


Natali conclude quindi soffermandosi su un altro giocatore ambito sul mercato, anche internazionale, come il difensore Thomas Kristensen: "Ho sentito e letto che è seguito anche qui in Germania, al Bayer Leverkusen che deve comprare un difensore. Il danese è un buon difensore".