Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Blitz dell'Al Hilal per Barella durante la Supercoppa: no secco. Ma i sauditi ci riproverannoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:08Serie A
di Giacomo Iacobellis

Blitz dell'Al Hilal per Barella durante la Supercoppa: no secco. Ma i sauditi ci riproveranno

Blitz a sorpresa dell'Al Hilal per Nicolò Barella. Come scrive stamattina La Gazzetta dello Sport, il club saudita ha approfittato della presenza dell'Inter a Riad in occasione della Supercoppa italiana per tentare un approccio col centrocampista nerazzurro. A Barella - si legge sulla rosea - sarebbe pervenuta un'offerta da 18 milioni di euro a stagione (circa il triplo del suo stipendio attuale), una cifra monstre che non ha però convinto il classe 1997 a stravolgere la sua carriera e di conseguenza anche la sua vita.

Pur non avendo trovato terreno fertile per gennaio, gli arabi non sembrano però intenzionati ad arrendersi. L'assalto vero e proprio è soltanto rimandato di sei mesi, quando l'Al Hilal si ripresenterà dall'Inter e dal giocatore con una proposta ancor più sostanziosa. Ad oggi, in ogni caso, sembra molto improbabile che Barella possa tornare sui suoi passi e accettare la corte della squadra allenata da mister Jorge Jesus.


Barella - aggiunge infine La Gazzetta dello Sport - non è allettato neanche dall'idea di trasferirsi in un top club europeo, determinato a restare all'Inter per proseguire la sua vincente storia d'amore a tinte nerazzurre. Tutto questo, ovviamente, nonostante faccia sempre piacere ricevere apprezzamenti in giro per il mondo. Arabia compresa.