Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Fiorentina, Commisso è finalmente riuscito a parlare con Bove: ecco cosa si sono dettiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

Fiorentina, Commisso è finalmente riuscito a parlare con Bove: ecco cosa si sono detti

Il Presidente viola Rocco Commisso - riporta FirenzeViola.it - ha parlato con il centrocampista Edoardo Bove attualmente ricoverato in ospedale. Lo lo ha sentito molto bene, gli ha mandato un grosso bacio e un forte in bocca al lupo. Il numero uno della Fiorentina gli ha detto anche che lo aspetta presto in campo insieme a tutti, di riguardarsi e di guarire in fretta. Commisso, come ha raccontato lo stesso dg Ferrari oggi, non era riuscito ancora a parlare con il giocatore che si trovava in una camera dove non poteva avere il telefono.

L'ultimo report medico diramato dalla Fiorentina sulle condizioni di Bove
"ACF Fiorentina comunica che Edoardo Bove, dopo aver passato una notte tranquilla, è stato risvegliato ed estubato questa mattina. Attualmente è sveglio, vigile ed orientato. Ha parlato con la famiglia, la dirigenza Viola, il mister e i compagni che sono accorsi a trovarlo non appena ricevuta la bella notizia. Nei prossimi giorni verranno effettuati ulteriori accertamenti per stabilire le cause che hanno determinato la situazione critica avvenuta ieri. Da Careggi i medici che hanno in cura il calciatore confermano che proseguono gli approfondimenti diagnostici.


La Fiorentina ringrazia l'Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi, tutti i medici ed il personale per il lavoro svolto con grande umanità e professionalità. I ringraziamenti vanno anche a tutto il Popolo Viola e l'intero mondo del calcio che, in questo momento così delicato, hanno dimostrato grande vicinanza e attenzione con i loro messaggi ed il loro sostegno che hanno dato grande conforto sia al Club che ad Edoardo ed alla sua famiglia".