Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Marotta: "Mercato? Guardiamo già all'anno prossimo. In Champions ambiziosi ma non arroganti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:23Primo piano
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

Marotta: "Mercato? Guardiamo già all'anno prossimo. In Champions ambiziosi ma non arroganti"

Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta è stato intervistato da Sky Sport durante la serata del Gran Gala del Calcio: "Bove? Davanti ad un momento davvero drammatico, la risposta è stata quella di una certa preoccupazione ed ansia. Poi di una risposta molto bella da parte di tutto il mondo del calcio. A dimostrazione che nel calcio si possa essere uniti e solidali".

Inter società dell'anno

"Grande soddisfazione personale e in quanto rappresentante dell'Inter. Ho voluto accanto a me Zanetti e Ausilio a testimonianza della comunità d'intenti che c'è in società. Tutti insieme con la società abbiamo la possibilità di toglierci grandi soddisfazioni e vivere momenti magici".

Mercato di gennaio: sarà di occasioni o non c'è bisogno?

"Noi siamo sempre in attività e guardiamo già alla prossima stagione. Quest'anno possiamo andare avanti con questo gruppo, al di là degli infortuni con questo organico possiamo far fronte agli impegni".

In Champions l'Inter è tra le candidate?

"Prima ho detto che bisogna essere ambiziosi ma non arroganti. L'Inter partecipa per ottenere il massimo, partita dopo partita cercheremo di ottenerlo. Se ci saranno squadre più forti faremo i complimenti ma se riusciremo ad andare avanti lo faremo in forza di quelle che sono le nostre capacità".