Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Acerbi non rientrerà contro la Lazio: il club valuta il mercato, Bijol è il paracaduteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:15Serie A
di Andrea Piras

Inter, Acerbi non rientrerà contro la Lazio: il club valuta il mercato, Bijol è il paracadute

Problema in difesa per Simone Inzaghi. Il tecnico dell'Inter dovrà rinunciare nelle prossime partite ancora a Francesco Acerbi. Il centrale nerazzurro infatti non riesce a recuperare e sicuramente per la gara dell'Olimpico contro la Lazio non sarà fra i disponibili. Una brutta tegola per il mister che dovrà fare a meno del suo perno centrale ma allo stesso tempo potrà contare su De Vrij, che è più di una semplice alternativa. Non si placa dunque l'emergenza con il mercato di gennaio che in questo senso può venire incontro al club di viale della Liberazione.

Di Cesare troppo acerbo
La pista argentina è sempre viva. Baccin infatti sta sempre monitorando la pista Di Cesare ma il difensore è comunque giovane e può essere considerato troppo acerbo per essere inserito subito all’interno del roster nerazzurro come alternativa al ruolo di centrale difensivo.


Resiste l'idea Bijol
Per questo motivo che la società starebbe valutando altri giocatori, che magari conoscono già il calcio italiano. Uno di questi è Jaka Bijol dell’Udinese che resta un obiettivo per la prossima finestra di trattative. Il centrale dei friulani può rappresentare il giusto "paracadute" per far fronte all'emergenza con i bianconeri che, stando a quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, potrebbero anche aprire una trattativa.