Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
Il Liverpool brama Thuram: l'entourage ne è al corrente, ma il francese vuole solo l'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:28Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Il Liverpool brama Thuram: l'entourage ne è al corrente, ma il francese vuole solo l'Inter

"Vive" a San Siro da un anno e mezzo e il mondo nerazzurro non sembra bastargli mai. Anche in occasione di Italia-Francia, dopo aver battuto 3-1 alcuni dei suoi compagni interisti al Meazza, Marcus Thuram ha pensato a loro. Barella, Bastoni, Frattesi e Dimarco li ha chiamati "fratelli", dichiarando che l'impianto di Milano è una delle cose che ama di più.

Fedeltà nerazzurra, sviluppo globale
Una dichiarazione che ha il suo valore, specialmente se affiancata alla stagione dell'Inter e all'importanza che ormai riveste l'attaccante francese nei meccanismi della squadra di Simone Inzaghi. Anche perché nell'anno di magra di Lautaro, è proprio Tikus a trascinare l'attacco, con 7 gol in 7 partite, anche se è ormai da un mese e mezzo che in campionato è a secco.


Sirene inglesi
Specialmente quando la crescita di Thuram riesce a colpire colossi d'Europa come il Liverpool. Sì, perché stando a quanto rivelato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si è trasformato in una delle migliori punte del Vecchio Continente e i Reds lo seguivano già dai tempi di Klopp. L'entourage di Marcus sa che il vecchio apprezzamento è ancora esistente, addirittura cresciuto, nel frattempo il giocatore classe 1997 è blindato da un contratto fino al 2028 con clausola rescissoria da 85 milioni. Per chiunque intenda provare a mettere a repentaglio il rapporto tra lui e l'Inter.