Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Turchia, Montella: "Calhanoglu cambia gli equilibri. Panchina Roma? Chiudiamo la questione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:41Serie A
di Simone Lorini

Turchia, Montella: "Calhanoglu cambia gli equilibri. Panchina Roma? Chiudiamo la questione"

Il ct della Turchia Vincenzo Montella, intervenuto in conferenza stampa al fianco di Calhanoglu alla vigilia della sfida al Montenegro, non nasconde la carenza di giocatori in organico ma non per questo vuole rinunciare a dare battaglia: "Abbiamo delle assenze, Abdulkerim Bardakci è squalificato e Hakan Calhanoglu è infortunato. Tuttavia, tutti i giocatori che abbiamo combatteranno fino alla fine e daremo ciò che abbiamo intenzione di dare".

A proposito del suo capitano, Montella aggiunge: "Di Hakan posso dire questo: è un giocatore di un livello che può cambiare gli equilibri in qualsiasi squadra europea. La panchina della Roma? Credo che ora dovremmo chiudere la questione e concentrarci sulla partita di domani perché sarà una sfida difficile e piena di insidie".


Sulla Nations League e le possibilità della sua squadra: "Se dobbiamo fare i conti, abbiamo fatto una buona stagione dall'anno scorso. Vogliamo andare in Serie A per competere con le migliori squadre. Quest'avventura è iniziata nella Lega C. La partita con il Montenegro è una partita difficile. Anche se hanno perso, hanno spinto fino alla fine in tutte le partite. Noi vogliamo vincere la partita facendoci gli affari nostri", ha concluso il commissario tecnico turco in vista della sfida al Montenegro, l'ultima del 2024.