Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
La Federazione turca allarma l'Inter: "Calhanoglu non si è allenato oggi". Le sue condizioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:08Serie A
di Giacomo Iacobellis

La Federazione turca allarma l'Inter: "Calhanoglu non si è allenato oggi". Le sue condizioni

"Il capitano Hakan Calhanoglu non ha preso parte alla seduta d'allenamento, dato che ha iniziato i trattamenti causati dal suo infortunio all'inguine": così la Federazione calcistica turca dal proprio profilo ufficiale ha reso noto che il centrocampista dell'Inter non si è allenato oggi.

"Il problema non pare di grave entità"
L'emittente Sky Sport riferisce che il giocatore dovrebbe comunque rimanere con il gruppo in vista della sfida prevista contro il Montenegro, martedì sera. Attraverso i propri social, il giornalista Matteo Barzaghi ha infatti scritto: "Dai primi esami effettuati il problema muscolare di Calhanoglu non pare di grave entità. Inter e Turchia in contatto per organizzare il rientro del giocatore e studiare piano di recupero per evitare di forzare e rischiare un guaio più serio. Al rientro nuovi esami".


Intanto Calhanoglu è sbarcato su YouTube
Non solo protagonisti in campo, ma soprattutto protagonisti fuori. Dopo Cristiano Ronaldo con il suo canale che ha riscosso grandissimo successo, anche Hakan Calhanoglu ha deciso di sbarcare su Youtube. Con un breve video di presentazione un'ora fa, il centrocampista nerazzurro ha presentato il suo nuovo canale che ritrarrà la sua vita in campo e fuori. Una nuova iniziativa da parte di Hakan Calhanoglu, che era già stato grande protagonista sui social con dei video subito dopo lo Scudetto della seconda stella vinto con l'Inter lo scorso anno.