Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, caviglia ok per Thuram: può partire dal primo minuto lunedì contro il BelgioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 12 ottobre 2024, 11:08Serie A
di Paolo Lora Lamia

Inter, caviglia ok per Thuram: può partire dal primo minuto lunedì contro il Belgio

Dal ritiro della Francia arrivano buone notizie, per i transalpini ma anche per l'Inter. Stando a quello che riporta La Gazzetta dello Sport, la caviglia di Marcus Thuram sembra sulla via giusta per la piena guarigione dopo l'infortunio rimediato una settimana fa nel match giocato a San Siro contro il Torino e vinto dai nerazzurri con il risultato di 3-2. Una sfida che ha visto il francese segnare la sua prima tripletta da quando è in Italia.

L'ex attaccante del Borussia Monchengladbach, dopo la panchina precauzionale nel match di Nations League contro Israele, si candida per una maglia da titolare in vista della partita in programma lunedì alle 20.45 contro il Belgio (sempre valida per la fase a gironi di Nations League). Thuram, al termine dell'1-4 rifilato alla Nazionale israeliana, ha lavorato con il preparatore atletico per poi allenarsi regolarmente con i compagni nella giornata di ieri.


I prossimi impegni con l'Inter
L'incontro con la Nazionale di Tedesco, reduce dal 2-2 in rimonta contro l'Italia, sarà importante per testare le condizioni dell'attaccante. 90 minuti guardati con interesse anche dall'Inter, che poi riaccoglieranno a braccia aperte il loro miglior marcatore in vista di un tour de force ricco di impegni importanti. Tra il prossimo weekend e la successiva pausa per le Nazionali, infatti, i nerazzurri avranno tre scontri diretti in campionato (contro Roma, Juventus e Napoli) e due sfide di Champions League (contro Young Boys e Arsenal).