Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Lautaro vs Vlahovic, Viviano: "Martinez fa molte più cose e fa anche 25 gol"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 6 ottobre 2024, 14:30Serie A
di Simone Lorini

Lautaro vs Vlahovic, Viviano: "Martinez fa molte più cose e fa anche 25 gol"

Emiliano Viviano, ex portiere di Fiorentina e Inter e non solo, ha parlato così a TvPlay di quali attaccanti in Serie A, a suo dire, sono migliori di Vlahovic: "I due dell'Inter. Quando l'Inter aveva preso Thuram ero molto scettico, mi sono sbagliato quando l'ha acquistato, in Germania non mi aveva dato nulla. Gioca bene fuori, dialoga bene, attacca la profondità. Lautaro? Credo sia chiaro a tutti che fa molte più cose di Vlahovic in campo, fa anche 25 gol... è tanta roba".

LE ULTIME DI FORMAZIONE SU JUVE-CAGLIARI


Le ultime da Torino
La Juventus, domenica alle 12:30, affronterà il Cagliari all’Allianz Stadium. I bianconeri vorranno dare seguito alle due belle vittorie ottenute contro Genoa e Lipsia. Thiago Motta, però, non potrà contare su Gleison Bremer e Nico Gonzalez, oltre che ad Arek Milik. Il tecnico classe 82 si affiderà ancora al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa si ripartirà dalle certezze Kalulu, Gatti e Cambiaso, mentre sulla destra è aperto il ballotta tra Savona e Danilo. A centrocampo è possibile ci sia qualche novità visto che sia Fagioli che McKennie hanno speso tante energie. Perciò non è da escludere che possano tornare Locatelli e Thuram. Mentre sulla trequarti, al posto di Nico Gonzalez, ci sarà ancora Chico Conceicao, in mezzo potrebbe esserci un turno di riposo per Koopmeiners, anche se l’olandese sembra comunque favorito su Douglas Luiz, sulla sinistra, invece, spazio ad Yildiz. In avanti, Thiago Motta si affiderà a Dusan Vlahovic, autore di 4 gol in due partite. (da Torino, Camillo Demichelis)

Le ultime da Cagliari
Rinfrancato dalla prima vittoria in campionato a Parma, condita da una buona prestazione, il Cagliari si presenterà allo Juventus Stadium per cercare di dare continuità. Nicola ha trovato l' abito giusto, con il 4-2-3-1, funzionale agli elementi a sua disposizione. Davanti a Scuffet ci saranno Zappa, Mina, Luperto, e Obert. In mediana Adopo, in grande spolvero contro i ducali, affiancherà Marin. L'unica punta, Piccoli, sarà assistito da Zortea, Viola e Luvumbo. L'angolano potrebbe giocarsi il posto con Gaetano, anche lui entrato bene nel concitato secondo tempo di Parma. (da Cagliari, Giancarlo Cornacchia)