Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Casini: "Felice per Milan-Napoli in chiaro". Poi fa il punto post Consiglio FederaleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:53Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato, Lorenzo Beccarisi

Casini: "Felice per Milan-Napoli in chiaro". Poi fa il punto post Consiglio Federale

Il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha rilasciato una breve intervista ai giornalisti presenti al termine del Consiglio Federale di oggi: "E' stato un buon incontro, le varie componenti hanno presentato osservazioni sull'ultima bozza di proposta. C'è ancora tempo, la proposta va depositata dal Presidente entro il 30 ottobre e poi entro l'1 per le componenti. Noi come Serie A abbiamo esposto quanto deciso nel corso dell'Assemblea di Lega di venerdì".

Poi in un altro passaggio il presidente Casini ha aggiunto "Per quanto riguarda i numeri noi abbiamo sottolineato che l'incremento previsto a nostro favore per ciò che riguarda l'importanza delle varie componenti è ancora basso, ma di questo non s'è parlato. Ne riparleremo in Assemblea e poi c'è questa settimana perché il 4 novembre (giorno della modifica dello Statuto Federale, ndr) le proposte già presentate si possono modificare e quindi sarà una discussione che andrà avanti fino al 4. Numero di consiglieri? Non s'è parlato di questo".


Domani la Serie A tornerà in chiaro con Milan-Napoli, una notizia bella per tutti i tifosi
"Sì, molto. E tra l'altro coincide con una bella giornata, l'ultima, con tanti gol. E speriamo di andare avanti sempre con questo tipo di eventi sportivi".