Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
L'Inter sulla causa dei creditori contro Zhang: "Validi motivi per ottenere rigetto delle domande"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:10News
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

L'Inter sulla causa dei creditori contro Zhang: "Validi motivi per ottenere rigetto delle domande"

Steven Zhang non è più il presidente dell'Inter da maggio, ma il suo nome è ancora presente nel mondo nerazzurro. Sia nelle parole di apprezzamento di Marotta che in quelle dei bilanci, che parlano così della causa avviata da China Construction Bank Asia contro l'ex presidente: "In data 7 luglio 2022, la Capogruppo ha ricevuto un atto di citazione da parte di China Construction Bank (Asia) Corporation Limited".

"All’udienza del 10 aprile 2024, le parti hanno precisato le proprie conclusioni ed il Giudice Relatore, rimessa la causa in decisione, ha assegnato i termini per il deposito di comparse conclusionali entro il 10 giugno 2024 e memorie di replica entro il 1° luglio 2024. A seguito dello scambio degli atti conclusivi, in data 10 settembre 2024, è stato designato il collegio, che dovrà emettere il provvedimento conclusivo del giudizio. Sulla base delle informazioni ad oggi disponibili, la Capogruppo ritiene di avere validi motivi per ottenere il rigetto delle domande delle controparti".

China Construction Bank Asia chiede "che venga cancellata la delibera con cui l’Inter ha dato l’ok a non versare uno stipendio a Zhang come presidente del club. La China Construction Bank Asia vorrebbe rifarsi sugli asset italiani di Zhang anche perché, in base alle stime dell’accusa, lo stipendio dovrebbe essere pari a 914mila euro annui", si legge su Calcio e Finanza.