Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Vieri assolve l'Inter dopo il 4-4: "La squadra c'è: poteva farne 9 alla Juventus"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:15Serie A
di Daniele Najjar

Vieri assolve l'Inter dopo il 4-4: "La squadra c'è: poteva farne 9 alla Juventus"

L'ex attaccante di Inter e Juventus, Christian Vieri, ha parlato nelle vesti di commentatore a bordocampo per Dazn dell'incredibile 4 a 4 maturato a San Siro fra nerazzurri e bianconeri.

Nella sua analisi si nota come Bobo cerchi di far capire che per la squadra di Inzaghi non sia tutto da buttare: "L'Inter avrebbe potuto fare otto o nove reti. I nerazzurri hanno preso gol in contropiede e sopra di due gol, il che racconta che l'Inter abbia sempre pensato a produrre anche quando avanti rispetto alla Juve. La squadra di Inzaghi quest'anno sta prendendo più gol rispetto allo scorso anno. La squadra c'è, stasera i nerazzurri hanno fatto una gara incredibile e segnato tanto contro una difesa forte come quella della Juventus" l'analisi di Vieri.


Le parole di Simone Inzaghi
Questa l'analisi fatta dal tecnico nerazzurro sugli errori dei suoi questa sera: "Chiaramente ci sono stati degli errori, bisogna responsabilizzarci tutti di più, poi io chiaramente devo ancora approfondirli: ci sono errori ripetuti, vai a vedere come sono andati i gol. Dovevamo fare meglio tutti, è difficile parlare di un singolo. Io da allenatore devo essere lucido e capire, so che ora siamo influenzati dal risultato. In undici gare contro la Juve non mi era mai capitato di creare otto-nove palle gol contro una squadra così solida. C'è delusione ma si va avanti".