Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Boban: "Inter superiore alla Juve, partita illogica. Gatti dà più sicurezza di Danilo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 23:53Serie A
di Daniele Najjar

Boban: "Inter superiore alla Juve, partita illogica. Gatti dà più sicurezza di Danilo"

L'ex centrocampista del Milan, Zvonimir Boban, ha parlato dagli studi di Sky Sport del pazzo derby d'Italia fra Inter e Juventus, terminato 4 a 4. Ecco le sue parole: "Abbiamo assistito ad un bellissimo spettacolo, che sfugge alle logiche del calcio. Sul 4 a 2 per l'Inter, se qualcuno mi avesse detto che la Juve avrebbe rimontato, beh gli avrei detto che non capiva nulla di calcio".

Poi ancora: "La Juventus ha avuto carattere nonostante l'Inter avesse dimostrato fin lì di essere superiore, come nel secondo tempo: ogni volta che avanzava faceva gol o creava pericolo. Tutto è cambiato con l'ingresso di Yildiz. In difesa non ho capito la scelta di Motta di schierare Danilo e non Gatti, che ha dato invece più sicurezza del brasiliano".


La risposta di Thiago Motta sulla scelta di Danilo
Riguardo alla scelta di Danilo, lo stesso Thiago Motta ha risposto al dubbio posto da Boban a fine partita: "Sono due giocatori diversi lui e Fede, uno per esperienza nel ruolo e fisicità ha dato tanto fino ad oggi, Danilo lo vedo un po' meglio di lui in questo momento. Insieme a Kalulu hanno potuto aiutare in momenti diversi, sia Danilo che Kalulu hanno fatto una buona prestazione. Dipenderà dalle partite, chi entra può esprimersi al meglio ed aiutare".