Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Le pagelle dello Young Boys - Non basta un super Von Ballmoos, Benito distrattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:03Serie A
di Paolo Lora Lamia

Le pagelle dello Young Boys - Non basta un super Von Ballmoos, Benito distratto

Risultato finale: Young Boys-Inter 0-1

Von Ballmoos 7,5 - Il grande eroe della serata, che però non basta. Nettamente il migliore in campo, superandosi su Bisseck nel primo tempo e soprattutto parando il rigore ad Arnautovic ad inizio ripresa. Il gol preso nel finale non toglie nulla alla sua prova da applausi.

Blum 6 - Meno intraprendente rispetto a Hadjam, fa il suo a livello difensivo nel contrastare Carlos Augusto e poi Dimarco. Dall'86' Athekame sv.

Lauper 6 - Prova positiva per il centrale, che difficilmente perde un confronto nella sua area di rigore.

Benito 5 - Rovina una prestazione positiva quasi fino al fischio finale, facendosi anticipare da Thuram nell'azione del gol vittoria dell'Inter.

Hadjam 5,5 - Parte da terzino, ma di fatto è un attaccante aggiunto avendo due occasioni nei primi 45 minuti e propiziandone altre per i compagni. Molto peggio nella ripresa, quando causa un rigore per sua fortuna fallito da Arnautovic.

Lakomy 6,5 - Oltre a formare una vera e propria diga in coppia con Ugrinic, quando ne ha l'occasione si fa vedere in avanti e prova anche il tiro. Dal 77' Elia sv.


Ugrinic 6 - Tanta soatanza in mezzo al campo da parte sua, fermando sul nascere diverse azioni avversarie.

Virginius 5,5 - Del trio alle spalle di Ganvoula è l'elemento che si vede meno nella parte finale della manovra. Dal 59' Colley 5,5 - Rispetto al compagno di reparto, non aumenta più di tanto la pericolosità dell'attacco svizzero.

Imeri 6 - Giostra tra le linee, aiutando nel pressing oltre che essere parte integrante della rifinitura. Dal 59' Males 6,5 - Ottimo impatto sulla gara. Nel finale è il più pericoloso dei suoi.

Monteiro 6,5 - Crea qualche grattacapo partendo da sinistra per poi accentrarsi, avendo una grossa chance nel primo tempo sventata da Dumfries e rendendosi pericoloso anche dopo l'intervallo.

Ganvoula 5,5 - Nonostante la sua squadra giochi una gara coraggiosa e quindi con presenza negli ultimi metri, fatica ad incidere. Non migliora con il passare dei minuti. Dall'86' Itten sv.

Joel Magnin 6 - Decide di giocarsi la partita a viso aperto, creando delle occasioni per poterla portare a casa. Più sofferenza nel secondo tempo, al termine del quale paga il guizzo di Thuram e l'incertezza di Benito.